Scansione tridimensionale - Studio di Dietologia, Nutrizione Umana e Metabolismo del dr. Uliano - Napoli - mybodylab.it Dr Uliano Nutrizionista Napoli Roma Castellammare

Percorso

Scansione del corpo 3D

Scansione del corpo 3D

40 secondi per scansionare tutto il tuo corpo e conoscerlo meglio.

Grazie ad una speciale tecnologia 3D, presente nello Studio di Dietologia, Nutrizione Umana e Metabolismo MyBodyLab del dr. Uliano a Napoli, potrai:

  • conoscere tutte le tue misure in modo preciso e accurato
  • conoscere i volumi dei distretti corporei: pancia, fianchi, braccia, gambe
  • tenere sotto controllo i tuoi progressi in modo reale grazie alla visione 3D del tuo corpo
  • avere una percezione reale del tuo corpo e della tua attuale situazione

Le misure prese a mano con il nastro, in alcuni casi, sono imprecise e difficili da usare.

La scansione 3D del tuo corpo è, invece, un modo affidabile e preciso per misurare vita, fianchi, seno e tantissime altre misure del corpo.

Uno dei limiti delle misurazioni dei centimetri del proprio corpo è l’impossibilità di conoscere il volume dei distretti corporei. Grazie alla tecnologia 3D applicata alla nutrizione è da oggi possibile misurare il volume della pancia, delle braccia, delle gambe, dei fianchi e del seno per una maggiore visione d’insieme.

La fotografia classica spesso è fuorviante: le differenze di illuminazione e la colorazione può mascherare un vero cambiamento. Le scansioni 3D sono oggettive, non richiedono illuminazione speciale, e chiaramente mostrano cambiamenti reali in tutte le parti del corpo. Il profilo di sovrapposizione rende la visualizzazione dei progressi ancora più evidente.

 

Accuratezza delle misure

Scansione del corpo 3D - Accuratezza delle misure

Le misure prese a mano con il nastro sono in alcuni casi sono imprecise e difficili da usare. La scansione 3D del tuo corpo è un modo affidabile e preciso per misurare vita, fianchi, seno e tantissime altre misure del corpo.

 

Misure dei volumi

Scansione del corpo 3D - Musire dei volumi

Uno dei limiti delle misurazioni dei centimetri del proprio corpo è l’impossibilità di conoscere il volume dei distretti corporei. Grazie alla tecnologia 3D applicata alla nutrizione è da oggi possibile misurare il volume della pancia, delle braccia, delle gambe, dei fianchi, del seno per una maggiore visione d’insieme.

 

Cambiamenti oggettivi e slimming

Scansione del corpo 3D - Cambiamenti oggettivi e slimming

La fotografia classica spesso è fuorviante. Le differenze di illuminazione e la colorazione può mascherare un vero cambiamento. Le scansioni 3D sono oggettive, non richiedono illuminazione speciale, e chiaramente mostrano cambiamenti reali in tutte le parti del corpo. Il profilo di sovrapposizione rende la visualizzazione dei progressi ancora più evidente.